La Storia di Gianni

Chi Siamo

"La bicicletta: un'armoniosa danza tra uomo e macchina, dove il vento diventa il complice dei sogni che scorrono sotto le ruote"

Gianni Giovannoni inizia la sua professione nel 1990 presso un importante costruttore di bici della Brianza e lì affina la sua tecnica e contribuisce allo sviluppo dei telai in tutte le loro varianti costruttive.

Accresce il suo know-how anche grazie ai numerosi corsi di perfezionamento presso Shimano, Campagnolo e Sram Viene chiamato a collaborare direttamente con teams professionistici come Team Caldirola, Riso Scotti, Batik, Alessio, Fantini, Gewiss-Ballan per definire i dettagli delle bici dei corridori professionisti del calibro di
Van Stain, Cipollini, Di Luca, Casagrande, Garzelli, Astarloa, Argentin, Berzin, Gotti

Nel 2011 apre la propria attività e mette a disposizione la sua esperienza a tutti gli amanti della bici, sia che siano semplici utenti o che siano amatori o dilettanti, ed estende la sua competenza alle e-bikes, diventando così un abile riferimento a tutto tondo nel mondo delle due ruote a pedali.

 

I corridori

GianniCycling Team

Siamo un gruppo appassionato composto da ciclisti di diverse età e livelli di esperienza. Ci unisce la passione per la bicicletta e la voglia di metterci alla prova su strade asfaltate e sterrate. Unisciti a noi!